Wednesday, September 17, 2008

P.G. è svedese...

Caro amico del Grande Bastardo immagina se puoi la seguente scena e le emozioni create da essa...

"Stoccolma. Piazza del Che Ne So, comunque piazzale enorme davanti agli edifici reali (si in Svezia c'è il re....o il principe[?]).
Casualmente noto un grosso dispiegamento di militari schierati in fronte alla maestosa entrata principale. Breve attesa dettata dalla curiosità di vedere qualcosa di speciale. Ma alla lunga la noia vince la disputa (con la curiosità) e mi allontano con la mia Compare pervaso da un lieve disappunto per la mancata esibizione di Che Ne So. Tempo di girare l'angolo della piazza tonda quando un suono giunge alle mie orecchie. L'audio è quello che ascolterai qui di seguito(solo la prima parte) e anche se quello che ho visto realmente è stato solo una banda che suonava, quello che ho sentito è stato un miscuglio di tutte quelle emozioni primordiali di età bambinesca di quando ci si metteva di gusto a vedere un buon cartone animato. Uno di quelli con i controcoglioni in cui c'erano i buoni, i cattivi, la bella e l'idiota di turno, uno di quelli così semplici che quando finivano ti rimaneva in bocca solo...stupore, soddisfazione e una dose inimmaginabile di immaginazione.Uno di quelli che ti liberavano la testa da tutto. Ho scritto fin troppo...

1 comment:

lunico said...

il principe giovanni è 'reale'!
:)
;)
:D

*_________*

-.-

'''' '''''
° °
=

<<>>
.............